Alla scoperta del mondo del vino

Alla scoperta del mondo del vino, per degustare le più rinomate etichette della Toscana come il Chianti Classico, il Brunello di Montalcino e il Nobile di Montepulciano.

Le visite personalizzate che vi proponiamo sono gestite direttamente dai driver Matteo e Fabio che con la loro Società Holiday Planners vi faranno scoprire le cantine più autentiche di queste bellissime colline e conoscere la vita dei produttori che con il loro lavoro tengono in vita questo bellissimo territorio della Toscana. Sarete guidati direttamente dai proprietari che vi daranno la possibilità di conoscere le tecniche di vinificazione e di maturazione del vino nelle barricaie delle loro cantine

WINE TOUR PRESTIGE: BRUNELLO&NOBILE
Un’esperienza unica per degustare e apprezzare il vino più conosciuto al mondo: Rosso di Montalcino e Brunello di Montalcino. Sarete accompagnati dal proprietario che vi introdurrà nel mondo del Brunello.
Dopo pranzo, visiteremo il caratteristico borgo rinascimentale di Pienza, patrimonio dell’Unesco, situato nella splendida Val d’Orcia.
Infine , attraverso la magnifica strada panoramica della Valdorcia, arriveremo nella cantina di Montepulciano per la degustazione di Rosso, Nobile e Riserva Nobile di Montepulciano.

Sono inoltre disponibili dei wine tours anche per la zona del Chianti Classico ai confini con le Crete Senesi e con i monti del Chianti.

I tour offrono la possibilità di essere guidati con macchina o con van per poter godere a pieno delle degustazioni e ammirare i paesaggi delle colline toscane.

Per maggiori informazioni e quotazioni scrivete a info@gargonza.it oppure direttamente a Holiday Planners info@holidayplanners.itwww.holidayplanners.it