Abbiamo avuto il piacere di avere la visita del Porsche Club Atlantique direttamente da La Rochelle in Francia per un tour interamente dedicato alla Toscana ed alle sue meraviglie.

Francois Spilthooren, l’organizzatore di questa bellissimo tour, ha portato con sé 14 equipaggi al Castello di Gargonza per un soggiorno di una settimana. I partecipanti hanno soggiornato nelle nostre casette usufruendo della prima colazione servita nell’antico frantoio situato all’interno del borgo. Per la sera gli ospiti preferivano stare al nostro ristorante dove delle cene tipiche toscane venivano preparate con menù diversi per ogni serata.

Le tappe di questo tour toscano hanno toccato le città d’arte di Firenze Siena ed Arezzo oltre ad itinerari ben studiati tra le strade che collegano la Val di Chiana con il Chianti e la Val D’Orcia. I nostri ospiti hanno così potuto visitare le cantine del Chianti Classico e del Brunello di Montalcino.

Un grazie particolare a Francois e tutto il suo gruppo per aver raccolto da noi questo bellissimo gruppo. Grazie e se avete una Porsche e siete appassionati di itinerari in giro per l’Europa contattatelo!

François Spilthooren – club Porsche – 17260 Villars en Pons – France.

Tel +33 6 25 27 26 02. mail: fspilthooren@orange.fr