Jennie & Berhad Matrimonio in Toscana Luglio 2015

Jennie & Berhad hanno scelto di celebrare il matrimonio nel giardino della Lecceta con una cerimonia simbolica. Hanno soggiornato per 3 giorni a Gargonza, sfruttando a pieno il bello che questo piccolo borgo offre: l’intimità di una comunità che può re incontrarsi tra le mura amiche sotto una medioevale Torre. Tutte le sistemazioni, il ristorante ed i giardini dentro e fuori il borgo con la piscina sono tutti accessibili a piedi e questo permette agli ospiti di stare veramente insieme.

Il giorno prima della cerimonia gli abbiamo organizzato una cena di benvenuto con un buffet rustico toscano con Pizze cotte nel nostro forno a legna nel giardino spazioso e con vista sulla Val di Chiana. L’addobbo di luci è stato organizzato da Wedding Music & Lights, una sicurezza nell’ambito di illuminazione scenografiche che, rispettose dei luoghi, esaltano le particolarità.
Il menu era a base di piatti tipici toscani sistemati a buffet con il prosciutto in morsa, la parmigiana di melanzane, le lasagne, le verdure ripiene in forno e non poteva mancare la gustosissima porchetta di Monte San Savino.
Il giorno del matrimonio invece gli sposi hanno preferito organizzare un aperitivo allestito nel giardino della Limonaia e poi proseguire la cena di matrimonio nella sala panoramica del ristorante dopo l’aperitivo servito con

Prosecco ,aperitivo alla frutta
Verdure fritte in pastella
Bicchierini di caprese, carpaccio di Bresaola al cucchiaio
Sfogliatine miste

Menu

Prosciutto toscano DOP
Sformato di zucchine con salsa al pomodoro
Millefoglie di melanzane con salsa al pomodoro
Assaggio di formaggi misti con confetture fatte in casa
Crostone di pane Verna ai fegatini

Tortello ripieno di pere e pecorino al burro e salvia
Pappardelle al sugo di cinghiale
Tagliata di manzo al profumo di rosmarino
Patate arrosto, insalata Mista

Un particolare grazie ad Angela Braccini per le splendide foto che hanno raccolto con delicatezza la genuinità delle famiglie, degli amici, e naturalmente dei nostri sposi  Jennie e Berhad.
www.angelicabraccini.com

Grazie anche allo staff di Wedding Music & Lights
www.weddingmusicandlights.it