Juliane & Oliver Aprile 2016

Il matrimonio di Juliane & Oliver hanno scelto di celebrare il matrimonio nella chiesa di SS. Tiburzio e Susanna della parrocchia di Gargonza con rito cattolico. Il giorno prima della cerimonia hanno organizzato una cena di benvenuto con un buffet rustico toscano allestito nella sala panoramica del ristorante. Ospiti da tutte le parti del mondo che per un weekend si sono ritrovati tutti a Gargonza per festeggiare gli sposi ma anche per ritrovarsi dopo chissà quanto.

Il matrimonio è stato celebrato in chiesa e l’aperitivo è stato allestito nel giardino della Lecceta con una vista meravigliosa su un maestoso bosco. L’aperitivo era rinforzato con vari punti buffet.
La cena è poi proseguita nel salone del Frantoio con dei centri tavola composti da erbe aromatiche tipiche della nostra Toscana.
Il menu era a base di piatti tipici toscani sistemati a buffet con il prosciutto in morsa, la parmigiana di melanzane, le lasagne, le verdure ripiene in forno e non poteva mancare la gustosissima porchetta di Monte San Savino.

Menu del matrimonio in Toscana
Malfatti di ricotta e spinaci con fonduta di formaggio e tartufo nero
Triangoli di pasta ripieni di orata con salsa agli scampi
Filetto di manzo con riduzione al porto con patate e verdure miste arrosto

La torta nuziale è stata servita nel giardino della Limonaia e poi balli con una band live.