Location per Matrimoni in Toscana

Gargonza è la location ideale per il vostro matrimonio in Toscana. All’interno della corince suggestiva di questo piccolo borgo medioevale avrete la possibilità di organizzare al meglio il vostro giorno indimenticabile.
Le celebrazioni si svolgono nella pieve romanica dei Santi Tiburzio e Susanna o al palazzo comunale di Monte San Savino, Lucignano o Civitella in Val di chiana.

L’organizzazione del Castello di Gargonza accoglie poi sposi e invitati al giardino della Limonaia o a bordo piscina per un aperitivo mentre il Ristorante La Torre di Gargonza vi accoglie per il pranzo o la cena nella nostra sala panoramica.

Il menu è titpico toscano e può essere organizzato un aperitivo rinforzato a buffet con le proposte tipiche della tradizione toscana. La pasta è fatta in casa e la carne è prevalentemente alla brace oppure cotta nel nostro antico forno a legna dando ad essa un sapore unico.

Il mattino seguente i festeggiamenti, un brunch può essere organizzato in piscina oppure all’interno di uno dei nostri giardini dentro il borgo.

Il nostro staff, vi guiderà per il “vostro giorno speciale”. E’ importante affidarsi a chi opera direttamente nel luogo dove avrete il matrimonio. Siamo a disposizione per i seguenti servizi di:

  • interprete per tradurre la cerimonia civile in inglese, tedesco, francese
  • per ritirare e registrare i vostri documenti negli uffici di competenza
  • per aiutarvi a prenotare il Comune o la Chiesa, e trovare il celebrante
  • per fornire la nostra assistenza durante l’intero soggiorno a Gargonza ed in particolare per il giorno del matrimonio, in modo che nessuno dei vostri familiari o ospiti debba preoccuparsi di niente
  • per fornire assistenza locale per coordinare i vari fornitori (fiori, musica, fotografo, parrucchiera & estetista, etc)
  • per fornire consulenze professionali on-line, telefoniche o di persona, usando tutta la nostra esperienza maturata per l’organizzazione del vostro matrimonio.

Wedding news – Esperienze e racconti da un matrimonio
La primavera oramai andata ci apre ad un’estate che si preannuncia bollente! I nostri giovani sposi che hanno scelto il Castello di Gargonza come location per il loro matrimonio, seguendo i loro gusti, hanno potuto scegliere le varie opzioni che il nostro borgo offre.

2014
.:: Aprile 2014: Matrimonio di Giulia e Filippo
.:: Maggio 2014: Matrimonio di Francesca e Mirko
.:: Giugno 2014: Matrimonio di Dave e Karlijn
.:: Giugno 2014: Matrimonio di Stine e Bobby
.:: Giugno 2014: Matrimonio di Elisabetta ed Andrea
.:: Agosto 2014: Matrimonio di Zoe e Ed
.:: Agosto 2014: Matrimonio di Jennifer e Richard
.:: Agosto 2014: Matrimonio di Sabrina e Pablo

2015
.:: Maggio: Matrimonio di Valentine & Marc