Meeting in Toscana

Il Castello di Gargonza situato nella Val di Chiana in provincia di Arezzo a breve distanza da Monte San Savino è la location ideale per un organizzare un meeting in Toscana.

Il Castello di Gargonza è una delle più belle dimore storiche in Toscana ma è anche un albergo diffuso nel borgo storico medievale che grazie alla sua splendida location vi permetterà di organizzare con l’azienda o l’associazione un meeting in Toscana in un contesto unico valorizzato dal suo restauro che ha conservato la vera essenza medievale del borgo e l’atmosfera che respiravano gli antichi abitanti del castello e delle case del borgo storico.

In posizione strategica facilmente raggiungibile, ad 11 km dall’autostrada A1 (uscita Monte San Savino), Gargonza è il luogo ideale per la vostra conferenza in quanto camere, sala convegni e ristorante sono tutti in un unico luogo senza dover organizzare spostamenti per le varie attività.

Una location originale, tra natura, storia e modernità, dove organizzare meeting in Toscana, convegni, incentive, riunioni aziendali, corsi di formazione, team building, caccia al tesoro ecc..
Il Castello di Gargonza dispone di 7 sale meeting dedicate all’accoglienza di meeting e convegni: funzionali, attrezzate con tecnologie congressuali moderne assicurano la felice riuscita di ogni evento.

Con la disponibilità del ristorante “La Torre di Gargonza” è possibile organizzare anche pranzi e cene di lavoro, mentre i coffee break o i cocktail di benvenuto possono essere serviti al bar o all’aperto nel giardino della limonaia così come in piscina.

Condividere ed aggregare fanno parte del concetto di comunità che tanto rappresenta il borgo storico di Gargonza e a tal proposito, anche grazie ai 500 ettari di bosco della tenuta, è possibile organizzare attività di team building in toscana all’aperto come giri in bicicletta, a cavallo o cacce al tesoro. Le attività di team building possono anche essere organizzate in collaborazione con il ristorante nell’ambito di cooking contest culinari utilizzando le ricette tipiche toscane e gli antichi forni a legna.