Acquisto Gift box concluso con successo

Gentile Cliente,

grazie di aver acquistato uno dei nostri Gift Box / Buoni Regalo. Di seguito troverà le FAQ – COME FUNZIONA (Frequently Asked Questions) sull’utilizzo del Gift Box. Le ricordiamo che a breve riceverà, alla sua email indicata in fase di acquisto, il voucher in formato PDF da personalizzare con la data e il nome della persona alla quale regalerà il Gift Box.

Grazie di aver acquistato con il Castello di Gargonza.

Come funziona (FAQ)

Che cos’è?
E’ un buono regalo valido per due persone per un soggiorno a tema, da regalare e condividere con chi desideri, è cedibile e non è nominativo.
   
Come funziona?
Acquista il Gift Box sul nostro sito e riceverai via email il buono regalo, e la lettera di presentazione per la prenotazione in hotel.

Come e quando posso prenotare?
Chi riceve il buono regalo dovrà comunicare all’hotel, al momento della prenotazione, il buono ricevuto. La prenotazione è valida in qualsiasi periodo dell’anno, tranne il periodo di chiusura stagionale, ma è soggetta alla conferma di disponibilità da parte dell’hotel.

Il gift box è sempre valido?
Il buono regalo è valido per 24 mesi dalla data di acquisto.

Posso richiedere una fattura?
Basta comunicare via email (link: info@gargonza.it) la ragione sociale e la Partita IVA dell’azienda.

Per tutte le altre richieste ed informazioni:
scrivere: info@gargonza.it
telefonare: +39 0575.847021