Cultura Italiana Arezzo – corsi di lingua italiana

Cultura Italiana Arezzo è un Istituto che opera nel territorio di Arezzo dal 1998 nell’ambito della diffusione della lingua e della cultura italiana attraverso l’organizzazione di corsi rivolti a stranieri adulti interessati all’Italia per ragioni culturali, turistiche o professionali.

La sede, situata proprio nel centro storico della città, ospita ogni anno più di 200 studenti provenienti da tutto il mondo che soggiornano ad Arezzo (da un mese fino ad un anno) allo scopo di conoscere la lingua, la vita e la cultura del nostro paese.

In collaborazione con l’istituto è possibile dare lezioni di lingua e cultura italiana ai nostri clienti, che soggiornano presso il Castello di Gargonza, intenzionati ad approfondire la conoscenza della lingua italiana.

Gli insegnanti dell’istituto sono a completa disposizione per svolgere le lezioni direttamente presso il Castello di Gargonza con lezioni, informali e molto interattive che aiuteranno lo studente ad entrare in contatto con la lingua in modo piacevole e rilassato e si concentreranno soprattutto sull’ aspetto comunicativo del quotidiano.

Vi preghiamo di contattarci scrivendoci  via email per avere maggiori dettagli: info@gargonza.it