Tania & Wissam Matrimonio in Toscana Luglio 2015

Il matrimonio di Tania & Wissam è stato celebrato con un rito simbolico e come wedding planner hanno scelto Daniela Haltmayer di  Hochzeiten Toskana . Daniela  ha seguito gli sposi in tutta l’organizzazione del matrimonio e la gestione della giornata di matrimoni organizzando tutti i vari fornitori legati al matrimonio in stretto contatto anche con il nostro staff del Castello di Gargonza.

Il giorno prima della cerimonia è stato organizzato un welcome dinner al ristorante, nel piazzale antistante la sala panoramica con un’apparecchiatura molto sobria e con un buffet di coloratissimi piatti toscani, dalla panzanella ai salumi toscani, alla mozzarella sul tagliere, alle composizioni di formaggi.

La cerimonia è stato invece sistemata nel giardino della Limonaia con vista sui boschi che circondano il Castello. Dopo la cerimonia è stato organizzato un aperitivo rinforzato nel giardino della Lecceta con varie prelibatezze toscane e la cena è stata servita nella sala panoramica del ristorante. La serata è poi proseguita con DJ e musica con open bar.

Menu del pranzo di matrimonio

Prosciutto toscano DOP tagliato a mano  e assaggio di formaggi di mucca e pecora, freschi e stagionati con confetture fatte in casa
Sformato di zucchine con salsa al pomodoro

Millefoglie di melanzane con salsa al pomodoro
Bruschetta al pomodoro e basilico, alle zucchine

Gnocchi di ricotta con funghi Porcini e scampi su salsa di porri
Tortello Pecorino e pere con salsa burro e salvia
Filetto di manzo con riduzione al porto e patate arrosto

Torta nuziale

Images by www.loveonphotography.com