Ida & Enzo si sono da poco sposati da noi a Gargonza. Ecco alcune foto del loro splendido weekend dove famiglia e amici stretti si sono ritrovati per un matrimonio in primavera in un piccolo borgo toscano. Tutto è stato organizzato utilizzando il meglio che Gargonza può offrire in primavera e cioè i suoi giardini.
Il Giardino della Lecceta per la cerimonia simbolica è stato allestito da Fiori Stiatti di Montevarchi. Ma la vera attrazione è stato il complesso musicale Zastavaorkestar di 20 elementi tra fiati e percussioni che ha accompagnato gli sposi fin dall’ingresso in giardino per la cerimonia e poi giù lungo la strada medioeavale che va dal borgo alla piscina dove un’altro giardino con vista sulla val di chiana attendeva sposi e amici per l’aperitivo.
L’aperitivo è stato allestito con uno stile molto rilassato con piccoli angoli con divani e tappetti con cuscini e con un tipico buffet toscano.
La serata è poi proseguita nella sala panoramica del ristorante che è stato allestito con altrettanti fiori colorati e vasetti e con le nostre nuove tavole con fascioni di cipresso a vista  e sedie di legno e poi musica e open bar fino a tarda notte.
Grazie a Simona Coltellini di Above & Beyond che ha coordinato tutto il nostro staff con professionalità e pazienza ed un grande entusiasmo. A tra poco per le foto ufficiali